VCM RECYCLING

TRITURATORE BI-ALBERO TH

Condividi su:

Facebook
Email
WhatsApp

Il BT.20 fa parte della gamma di trituratori “Top Heavy” prodotta dalla VCM è una cassa costruita in carpenteria elettrosaldata con spessore di 50 mm e oltre.

La triturazione è affidata a due rotori controrotanti a sezione esagonale Ø 280 mm assemblati con macine in acciaio speciale temperato con diametro superiore alla media di mercato in grado di aggredire più efficacemente il materiale in ingresso.

La propulsione ed i cuscinetti sono affidati a motoriduttori epicicloidali di primaria marca e di elevata qualità.

Le BT.20 sono delle vere e proprie cesoie rotanti progettate per la lavorazione di rottami metallici, imballati o di automobili intere.

La configurazione a 4 motori, il sistema intercambiabile di lame in acciaio speciale e la struttura stessa sono garanzia di ottimi standard di lavoro e tempi di manutenzione ridotti.

Grazie al basso numero di giri la macchina è in grado di erogare un’elevata coppia operativa, molto performante anche nel trattamento di materiali difficili. La produzione varia dalle 15 alle 40 tonnellate all’ora.

settori di applicazione

Sei interessato al prodotto?

Distribuiamo in tutto il mondo i nostri Compattatori e i nostri Trituratori e siamo orgogliosi di mostrare la qualità del nostro Made In Italy!

Prodotti correlati

VCM, Il tuo partner per il riciclaggio dei rifiuti

La semplicità di utilizzo è l’obbiettivo con il quale vengono costruite le nostre macchine, l’utente finale potrà eseguire i suoi passaggi in totale autonomia contando su un sistema semplice e sicuro, dotato di tutti gli standard di sicurezza correttamente implementati.

Richiedi un preventivo per

TRITURATORE BI-ALBERO TH

Compila il form a lato, ti risponderemo il prima possibile, oppure contattaci telefonicamente:

Siamo sempre a disposizione per qualsiasi informazione, preventivo o richiesta.

Vuoi ricevere la Scheda Tecnica di questo prodotto?

Compila il modulo sottostante, riceverai al più presto la scheda tecnica del prodotto selezionato.