Il macinatore mono-albero o monorotore è studiato per la triturazione di rifiuti in genere è particolarmente adatto per materiali come; plastica, legno, lattame e barattolame, carta e cartone, gomma tecnica, raffinazione CSS, alluminio, cavo di rame, e molto altro…
Il monorotore di VCM si discosta dal mercato cercando standard qualitativi sempre più elevati, particolare attenzione è stata posta nello studio del sistema di taglio e della cinematica di trasmissione al fine di raggiungere alte performance a basse potenze e permettendo di sopperire a carichi di lavoro gravosi e duraturi nel tempo.
Inoltre i macinatori VCM sono in grado di raggiungere, in un solo passaggio, pezzature e granulometrie mai raggiunte prima, paragonabili a quelle ottenibili dal classico sistema “mulino a lame”.
La sua speciale cinematica gli consente di contenere i danni causati dall’urto di cadute accidentali di in-triturabili all’interno.
È possibile installarvi numerosi optional come: tramoggia insonorizzata, doppio spintore, giunto di sgancio rapido, inverter, turbo spintore, doppia trasmissione.
Il Phantera di VCM si discosta dal mercato cercando standard qualitativi sempre più elevati, particolare attenzione è stata posta nello studio del sistema di taglio e della cinematica di trasmissione al fine di raggiungere alte performance a basse potenze e permettendo di sopperire a carichi di lavoro gravosi e duraturi nel tempo.